Applicatore Rap40z4 & PcEmlx-Xp

rap&pcemlx

Applicatore Rap40z4 & PcEmlx-Xp

La soluzione robusta e intelligente per l’etichettatura automatica in Piena autonomia, senza rinunciare al collegamento con la rete aziendale, coniugando così al massimo livello prestazioni ed autonomia di lavoro.

IL PCEMLX-XP è un computer industriale EMBEDDED robusto ed affidabile, che tramite l’interfaccia I/O a bordo controlla e gastisce in ogni aspetto il gruppo applicatore stampa & applica RAP40Z4.

Con l’interfaccia operatore o la rete LAN aziendale si definiscono le stampe sull’etichetta e le caratteristiche di funzionamento. Il sistema è in grado di gestire localmente una anagrafica prodotti, etichetta recompilando automaticamente l’etichetta in tutte le sue parti, tenere le statistiche di produzione, inviare messaggi all’operatore ed al sistema, come i registri di produzione, lo stato dei cambi lotto ed eventuali anomalie.

Tramite LAN è possibile monitorare in tempo reale il funzionamento della macchina, intervenire in assistenza remota, impostare e gestire ogni dato e parametro, impostare cicli produttivi ed altro ancora.

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.