Applicatore RAP46PX6-4

DSC03481 (2)

Applicatore RAP46PX6-4

I sistemi di etichettatura Stampa & Applica RAP46PX6 e RAP46PX4 sono concepiti per durare nel tempo. Le sue prestazioni, l’affidabilità, la semplici­tà d’uso unitamente alla sua fles­sibilità ne fanno i suoi punti qualifi­canti. Le molte opzioni disponibili rendono possibile la personalizzazione a misura d’impianto del sistema, Le stampanti Intermec PX6i (formato max A5) o Px4i (formato max A6) installate garantiscono grandi prestazioni. Il sistema permette di poter stampare e ap­plicare etichette autoadesive in bobina automaticamente a getto d’aria o a contatto su prodotti fermi o in movimento.

Il sistema è disponibile con diversi gruppi di applicazione a corsa fissa, corsa variabile, frontale, frontale perpendicolare, doppio lato, ecc…..  Il gruppo esterno opzionale di svolgimento/riavvolgimento carta è in grado di supportare rotoli di etichette di diametro fino a 300 mm, il nastro può essere lungo fino a 450mt. Ciò permette alla macchina
un’ottima autonomia.

RAP 46PX ha molte possibili applicazioni, ma il suo impiego ideale è alla fine della linea di produzione dove è necessario applicare etichette su confezioni e su pallet.

I sistemi RAP46 sono costruiti in modo tale da permettere la manutenzione in modo rapido e semplice, i materiali utilizzati sono facilmente igienizzabili ed adatti alle aziende alimentari, chimiche e farmaceutiche.

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.