Dosaggio Componenti

Dosaggio_Componenti4

Dosaggio Componenti

Sistema di dosaggio componenti

È un sistema modulare per ogni esigenza di dosaggio, di alta precisione utilizzabile singolarmente o insieme ad altre piattaforme, stampante e computer. Versione standard secondo norme OIML R-76 / EN 45501.

La grande flessibilità di configurazione permette di creare sistemi precisi ed efficienti per le più impegnative condizioni di lavoro.

Le molte possibilità d’interconnessione lo rendono un sistema facilmente integrabile nei gestionali aziendali.

Caratteristiche

  • BATCH1 – Versione per creare sistemi di dosaggio automatico monocomponente, sia in carico (per riempire silos, tramogge o guidare l’operatore nei dosaggi manuali) che in scarico (per suddividere il materiale in quantità di uguale peso o prelevare precise quantità da silos, con gestione della ricarica). Archivio 500 formule.
  • BATCH – Versione per creare sistemi di dosaggio automatico multicomponente e multibilancia. Archivio 100 attività e 500 ricette. Gestione diretta di 12 componenti tramite uscite dedicate. Stampe completamente programmabili.
  • BELT – Versione per la misurazione/integrazione del peso e della portata di materiale transitante su nastro pesatore, con memorizzazione della quantità di materiale dosato; funzione di regolazione della portata tramite uscita analogica 16 bit e controllo PID. Possibilità di gestione dello strumento da remoto, tramite protocolli Sysway o Modbus RTU, oppure Profibus tramite interfaccia esterna opzionale.
  • WINBATCH.NET – E’ il programma applicativo multibilancia che permette di gestire tutte le operazioni di dosaggio automatizzato con una gestione integrata di tutti i dati ricette e attività direttamente da PC. Sviluppato con la tecnologia .net, è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità . L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente all’utente un utilizzo immediato del programma. Configurabile per l’utilizzo con i principali modelli di microcontrollori e strumenti di pesatura disponibili sul mercato si integra con il Sistema Informativo del cliente, essendo interfacciabile con i più diffusi Software Gestionali e Data Base esistenti (Oracle, SQL, AS400, etc.).
  • WINSCD.Net – E’ il software applicativo che permette il dosaggio manuale guidato tramite indicatore di peso. Il software guida l’operatore nella varie fasi del dosaggio dei componenti per tutto il ciclo di lavorazione. Sviluppato con la tecnologia .net, è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità . L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente all’utente un utilizzo immediato del programma. Configurabile per l’utilizzo con i principali modelli di bilance ed etichettatrici disponibili sul mercato si integra con il Sistema Informativo del cliente, essendo interfacciabile con i più diffusi Software Gestionali e Data Base esistenti.
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.