Applicatore RAPJET-RT ” il Balistico”

EtichettatriceRapjet1

Applicatore RAPJET-RT ” il Balistico”

Il RAPJET-RT è un Sistema stampa ed applica balistico in tempo reale appositamente sviluppato per l’etichettatura automatica “facile” e “veloce”, viene montato come accessorio di stampanti da tavolo 2″ e 4″.

L’applicazione balistica avviene a “getto d’aria”, etichettando prodotti in movimento di ogni forma indipendentemente dalla velocità di transito.

La sicurezza intrinseca, elettrica e meccanica, garantisce la sicurezza degli operatori, le dimensioni ridotte facilitano l’integrazione su macchinari e linee produttive.

La versione “Stand-Alone” permette di lavorare con etichette e dati residenti nella stampante in modo indipendente e di ricevere da bilancia i dati di peso e peso-prezzo.

Caratteristiche

  • Il RAPJET-RT è un sistema robusto ed affidabile concepito per l’ambiente industriale, costruito esclusivamente in alluminio anodizzato ed acciaio inox, è la soluzione ideale per gli ambienti difficili, per l’industria del legno, alimentare, chimica, farmaceutica, ecc.
  • Velocità di applicazione: 140 etichette/min., su ciclo continuo con etichette f.to 60×45.
  • Distanza di applicazione dal piattello: max. 200mm testato con etichette f.to 60×60.

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
> Download PDF 2
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.