Intermec CK3

CK3_08_PRO3bis

Intermec CK3

Estremamente flessibile per soddisfare le esigenze di raccolta dati in continua evoluzione. Progettato su una solida architettura necessaria per il supporto di applicazioni “in premise”. Ultima generazione di tecnologia di imaging per un eccezionale numero di letture. Funzionalità vocali e voce per una maggiore produttività . Dotato di SmartSystems© per una gestione automatica dei dispositivi in remoto. Abilitato all’RFID grazie all’impugnatura del lettore ad aggancio rapido. Opzione “Non-incendive” per gli ambienti pericolosi (CK3N).

Descrizione prodotto

Una vasta gamma di funzionalità per raccolta dati e comunicazione costituisce la base del computer palmare Intermec CK3 rendendolo particolarmente adatto a numerose applicazioni “in premise”. Il CK3 è lo strumento adatto per migliorare i processi delle operazioni, semplificare l’assistenza IT e contenere i costi operativi.

Il CK3 riunisce numerose funzionalità in una struttura sottile e consente agli utenti di poter far fronte in modo semplice e veloce alle esigenze di raccolta dati in continua evoluzione, sia oggi che domani.

Grazie alle funzionalità di cattura di immagini, una tecnologia rivoluzionaria di lettura imager, un lettore RFID opzionale e la tecnologia vocale, il tutto supportato dai sistemi di comunicazione radio 802.11a/b/g e Bluetooth®, le aziende possono evitare i costi e la complessità legati all’installazione di una serie di singoli dispositivi per soddisfare le diverse esigenze di raccolta dati e comunicazione.

 

Vai al sito Internet

 

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.