Intermec CK71

Intermec_CK71

Intermec CK71

Computer Palmare CK71

Intermec CK71 è il computer palmare di nuova generazione ultra-rugged e senza compromessi, che garantisce una vera agilità funzionale grazie al perfetto bilanciamento tra robustezza, durata operativa ed ergonomia, per gli ambienti di magazzino e produzione più esigenti.

Caratteristiche

  • Il 31% più piccolo rispetto ai principali dispositivi della classe ultra-rugged.
  • Gli imager più rapidi e avanzati del settore, in grado di garantire un’eccezionale tolleranza al movimento e capacità di lettura da distanze elevate.
  • Eccezionale supporto delle periferiche e accessori ad aggancio rapido, per la massima versatilità in tutti gli ambienti di distribuzione.
  • La diagnostica integrata e il servizio INcontrol® Managed Services forniscono pieno controllo sulle condizioni del dispositivo.
  • Tecnologie avanzate per l’alimentazione e la gestione delle batterie, che estendono l’autonomia del dispositivo e riducono i costi legati alla loro sostituzione.
  • Radio dual band 802.11n per una copertura wireless completa.
  • Con la prima radio 802.11n WLAN a doppia banda del settore, il CK71 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta sempre rapidi, perfino in aree in cui con i tradizionali prodotti 802.11a/b/g si avrebbe segnale debole e connettività intermittente.
  • Grazie alla combinazione della più avanzata architettura superscalare a più processori che offre prestazioni fino a tre volte superiori, con un consumo energetico dimezzato rispetto ai sistemi precedenti, a cui si aggiunge una diagnostica all’avanguardia per le condizioni della batteria, il CK71 è una soluzione su cui si può fare affidamento per ottenere le prestazioni necessarie e per ridurre le spese legate alla sostituzione delle batterie.
  • Il CK71 si avvale dell’area imager all’avanguardia Intermec con messa a fuoco automatica, in grado di leggere da distanze comprese tra 15,2 cm e 15,2 m. Ciò consente di leggere codici a barre sia mono che bidimensionali senza dover ricorrere a scanner specifici. Per gli ambienti altamente dinamici, il CK71 offre l’ultimo ritrovato Intermec: l’imager più rapido del settore, in grado di leggere codici a barre con velocità fino a 12,7 m al secondo, consentendo così al CK71 di operare con un’eccezionale tolleranza ai movimenti della mano e del codice a barre.

Vai al sito internet

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.