Intermec CS40

CS40_Qwerty_Numeric10_Family1abis

Intermec CS40

Caratteristiche

Imager 2D e fotocamera a colori 3.2 MP integrati. Resistenza a cadute da 1.2 metro e IP54. 196 grammi batteria inclusa, 4 radio che includono UMTS 3.75G e GPS , Windows Mobile 6.5, Client Intermec SmartSystems©, Tastiera numerica o QWERTY retroilluminata

Dove eleganza e robustezza si incontrano

Intermec CS40 è stato pensato in modo specifico per i professionisti che operano sul campo, i quali necessitano di livelli di produttività e affidabilità superiori a quelli forniti dagli smartphone. Il CS40 è il più piccolo computer palmare rugged di Intermec. Unisce robustezza, comunicazioni dati e voce avanzate 3.75G, nonchè funzionalità di scansione 1D/2D ad alte prestazioni integrate, il tutto nelle dimensioni e nello stile di uno smartphone. È progettato per consentire la connessione degli operatori mobili al sistema aziendale, per poter accedere alle informazioni e scambiare dati in tempo reale.

Permettendo l’utilizzo di applicazioni cruciali per il business, il CS40 consente di migliorare i processi aziendali, ampliare l’offerta di servizi ai clienti, incrementare il fatturato e ridurre i costi e la complessità delle soluzioni di mobilità sul campo proprio laddove è più necessario: in prima linea.

 

Vai al sito Internet

 

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.