Intermec PF2i

PF2i_09_PRO1bbis

Intermec PF2i

La stampante barcode compatta a due pollici Intermec PF2i soddisfa le esigenze applicative mission-critical in cui gli spazi sono ristretti. Facendo parte delle famiglia di stampanti industriali Intermec, il modello PF2i ha una struttura robusta, permette una connettività avanzata e vanta la possibilità di stampa intelligente stand-alone.

  • Robusta struttura interamente metallica e produttività ottimale per ambienti industriali difficili
  • Le dimensioni compatte si adattano agli ambienti con spazi limitati
  • Funzionalità di stampa intelligente in grado di supportare applicazioni stand-alone, eliminando quindi i costi e la complessità associati all’uso di un PC
  • Linguaggi di stampa integrati e selezionabili dall’utente – Fingerprint/Direct Protocol (DP), IPL, ZSim e DSim – in ogni stampante
  • Connettività wireless protetta: certificazioni CCX e WiFi® con WPA2
  • Interfaccia Ethernet USB e seriale integrate di serie
  • Supporto del protocollo Internet v6 (IPv6)

Il modello PF2i fa parte della famiglia di stampanti di codici a barre più intelligente del settore ed è un dispositivo flessibile e programmabile, che consente ai clienti di ottimizzare le operazioni di stampa, razionalizzare l’installazione e ottenere un rapido ritorno sull’investimento. Costruita per soddisfare le esigenze applicative mission-critical, la robusta stampante PF2i offre una connettività avanzata e protetta e dispone dei più recenti protocolli di rete, garantendo una tranquillità immediata e una soluzione affidabile e scalabile a lungo termine. La compatta stampante di fascia media PF2i fa parte della linea completa di stampanti industriali intelligenti, robuste e sicure di Intermec.

Le caratteristiche di progettazione intelligente della stampante PF2i consentono una maggiore produttività in ambienti esigenti. Il modello PF2i è infatti in grado di ospitare applicazioni stand-alone, sviluppate tramite il linguaggio di programmazione Intermec Fingerprint, che consentono di ridurre gli errori e di ottimizzare i processi operativi. Le stampanti intelligenti sono in grado di eliminare l’intervento del PC e di controllare direttamente gli altri dispositivi (come scanner, bilance, applicatori), migliorando l’efficienza e riducendo i costi e la complessità dell’infrastruttura.

 

Vai al sito Internet

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.