Controllo Produzione

EAF04

Controllo Produzione

E’ un sistema adatto per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati, gestione dati e stampe.

Collegamento fino a 5 bilance. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).

La grande flessibilità di configurazione permette di creare sistemi precisi ed efficienti per le più impegnative condizioni di lavoro.

Le molte possibilità d’interconnessione lo rendono un sistema facilmente integrabile nei gestionali aziendali.

Caratteristiche

  • AF04 – adatto per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n° 391 della legge 25/10/78 n° 690), gestione dati e stampe. Collegamento fino a 5 bilance indipendenti. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).
  • WINCHECK è il software applicativo per il controllo statistico nei processi produttivi di riempimento. Il programma permette, nel rispetto delle norme (Normativa UNI ISO 2859) di eseguire in maniera guidata operazioni di controllo statistico sui lotti di produzione, producendo in tempo reale rapporti dettagliati dei dati raccolti dagli strumenti di pesatura di una o più linee di produzione. Sviluppato con la tecnologia .net, è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità . L’interfaccia grafica è semplice ed intuitiva, consente all’utente un utilizzo immediato del programma. Configurabile per l’utilizzo con i principali modelli di strumenti di pesatura e conteggio pezzi, omologati e non CE-M, si integra con il Sistema Informativo del cliente, essendo interfacciabile con i più diffusi Software Gestionali e Data Base esistenti.
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.