Contapezzi

kdc

Contapezzi

Bilance modulari per conteggio pezzi di precisione, altissima risoluzione di conteggio utilizzabili singolarmente o insieme ad altre piattaforme, stampante e computer.
Versione standard secondo norme OIML R-76 / EN 45501.
Bilance per conteggio pezzi disponibili anche in versione OMOLOGATA CE-M fino a 4 piattaforme.

La grande flessibilità di configurazione permette di creare sistemi precisi ed efficienti per le più impegnative condizioni di lavoro.
Le molte possibilità d’interconnessione lo rendono un sistema facilmente integrabile nei gestionali aziendali.

Caratteristiche

  • AF02 – per applicazioni di conteggio quantità e gestione dati, con archivo articoli, archivio clienti e archivio tare e stampe personalizzabili. Elevata risoluzione interna di conteggio, fino a 1.500.000 punti. Fino a 5 bilance indipendenti collegabili. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).
  • WINCOUNT.NET – è il programma applicativo per la gestione di bilance contapezzi che permette di mantenere un unico archivio integrato, garantendo la massima rintracciabilità delle operazioni effettuate.

È inoltre possibile creare e stampare etichette personalizzate, con la possibilità di inserire loghi, immagini e Barcode ed altri dati. Sviluppato con la tecnologia .net, è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente all’utente un utilizzo immediato del programma. Configurabile per l’utilizzo con i principali modelli di bilance/conta-pezzi ed etichettatrici disponibili sul mercato si integra con il Sistema Informativo del cliente.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.