RAGA46PX6X3

sopra

RAGA46PX6X3

Il sistema di etichettatura stampa & applica RAGA46PX6X3 è concepito per durare nel tempo, le sue prestazioni, la semplicità d’uso unitamente alla sua flessibilità ne fanno i suoi punti qualificanti.

Il sistema RAGA46PX6X3 è composto da un’unità di stampa, un’unità di applicazione su 3 assi, un’unità di comando con pannello operatore. Il sistema permette, di poter stampare e applicare etichette, autoadesive in bobina (fustellate con interspazio), automaticamente a contatto sul lato e/o sopra il collo, tramite l’attivazione del corrispondente ciclo di lavoro.

Il sistema RAGA46PX6X3 può essere installato sul lato destro o sinistro del trasporto, ed è progettato a moduli per facilitare la sostituzione per manutenzione. Il magazzino consumabili permette alla macchina un’ottima autonomia.

Le molte opzioni disponibili rendono possibile la personalizzazione a misura d’impianto del sistema, per la perfetta integrazione con la linea di produzione e con il sistema di supervisione.

Il sistema è progettato su specifiche d’impianto appositamente fornite, le molte opzioni disponibili garantiscono la personalizzazione a misura d’impianto del  sistema.

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.