Applicatore RAP46WOJPF2i

DSC00128 (2)

Applicatore RAP46WOJPF2i

Il Sistema Stampa Ed Applica Etichette RAP46WOJPF2i è Appositamente progettato per essere installato sulle linee di produzione di piccole scatole, è in grado di etichettare sul fondo le confezioni, sfruttando l’esigua intercapedine tra il nastro trasportatore table-top ed il nastro trasportatore del metal detector/controllo peso, oppure di etichettare sul lato della confezione. L’applicazione dell’etichetta avviene a getto d’aria, lo speciale supporto permette il piazzamento nelle 2 posizioni in modo facile e veloce, la cadenza di lavoro è fino a 90 etichette al minuto.

La stampante Intermec ha al suo interno un’apposita applicazione software “fingerprint” che gestisce i dati di produzione e i dati progressivi di  identificazione necessari al sistema di   supervisione per la tracciabilità. L’applicazione “Stand-Alone” viene eseguita automaticamente all’accensione, Le postazioni così configurate possono gestire i dati di tracciabilità in modo  indipendente le une dalle altre o essere collegate tra di loro tramite rete LAN.

I sistemi RAP46 sono concepiti per l’industria, consentono la manutenzione in modo rapido e semplice, robusti ed affidabili rappresentano la soluzione ideale per gli ambienti difficili.

Scarica le schede prodotto

> Download PDF 1
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.